Borse usate: le proposte moda 2014-2015 di Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse usate: proposte moda Mercatopoli 2014-2015

Giovedì 23 Ottobre 2014
Annalisa Aloisi

“Ogni donna ha almeno 4 borse inutilizzate nell’armadio!” Ricordate? Lo diceva Giusy nella prima puntata di ‘Gente di Mercatopoli’. Voi cosa ne pensate, è vero? Io credo di si. Le borse, come le scarpe, sono una delle grandi passioni delle donne.

Da Mercatopoli puoi trovare borse usate di ottima fattura, spesso firmate, a prezzi davvero vantaggiosi. E se c’è una cosa che ci fa perdere la testa più di una borsa…è una borsa firmata. E una borsa firmata senza spendere una fortuna… Beh, come lasciarsela sfuggire?

Ogni occasione ha la sua borsa. Ogni scarpa ha la sua borsa. Ogni età ha la sua borsa. E ogni stagione ci lasciamo incantare dalle nuove tendenze. Anche il nostro gusto cambia nel tempo e la stessa borsa che ci faceva impazzire qualche anno fa ora non ci piace più.

Vuoi vendere le tue borse usate perché, davvero, non le usi da troppo tempo? È importante quando si fa un po’ di ordine nelle proprie borse separare quelle che ancora pensiamo di usare da quelle che magari non utilizziamo da diversi anni. È tempo di fare spazio al nuovo. Si, lo so, separarsi da una borsa non è semplice. Ogni volta ci diciamo "Però questa….l’ho presa in quell’occasione, è un ricordo, potrei usarla ancora, magari un giorno…".

Ma guardiamo le cose da un altro punto di vista. Vendendo le vostre borse usate da Mercatopoli potete guadagnare il 50% del prezzo direttamente in contanti. E con quei soldi avrete la possibilità di acquistare altre borse, magari firmate, nei nostri punti vendita. È un’occasione imperdibile!

Una borsa firmata ancora oggi è uno status symbol, dalle borse con il marchio bene in vista fino alle it bag, per le quali si creano infinite liste d’attesa e che costano una vera fortuna. Con una borsa firmata inoltre non si sbaglia mai. Qualsiasi look viene valorizzato dalla borsa giusta.

C’è un’altra cosa che conta davvero per noi di Mercatopoli. Le borse firmate costano molto, questo è certo, ma sono di qualità molto superiori e non passano mai di moda. Una borsa firmata può durare moltissimi anni ed essere sfruttata a lungo.

Ecco perché da Mercatopoli potete trovare borse firmate usate in perfette condizioni. Non sono indistruttibili, ma quasi. Ed essendo sempre attuali possono essere abbinate ad ogni look senza risentire dei capricci della moda.

Ma c’è qualche tendenza che possiamo seguire nelle nostre scelte? Le proposte moda del 2015 ci danno qualche idea. Pare che quest’anno le grandi protagoniste saranno le borse con i manici, in pelle e dai colori forti e vivaci, come per l’abbigliamento. Un tocco un po’ maschile con le attaché, simili alle valigiette, pratiche per l’uso quotidiano.

Ciò che non dovrà mai mancare saranno i dettagli in metallo, dalle chiusure alle tracolle. Borchie e inserti metallici dunque, ma anche strass per la sera. Luce, colore, riflessi ecco le tendenze per questo autunno. Colori più scuri rispetto all’estate, quindi dall’arancione al grigio per riprendere i colori della natura, ma adatti ad uno stile che quest’anno si prospetta vivace e allegro.

Quindi, che cerchiate una borsa per tutti i giorni, per l’ufficio o per un’occasione speciale, Mercatopoli vi offre una scelta ampia e divertente di borse usate, sempre di qualità e mai banale, per un accessorio importante del nostro stile e che non deve mai essere dato per scontato.

In più eviterete inutili sprechi perché una borsa in buono stato va utilizzata ancora e ancora. Come dicevamo una borsa di grande qualità può durare degli anni, ma siamo noi a cambiare i nostri gusti.

Borse usate, vendile e comprale da Mercatopoli. Cerca il punto vendita più vicino a casa tua o approfitta del nuovo servizio di e-commerce e guarda nelle nostre vetrine online. L’occasione giusta aspetta solo il tuo sguardo.