Paruzzaro: Mercatopoli ha cambiato gestione!
Notizie
Come Funziona
Contatti
Eventi
Gallery
Aree tematiche
My Mercatopoli
Mercatopoli su Facebook
Mercatopoli su twitter

Nel 2014 abbiamo reimmesso nelle tasche delle famiglie:
€ 3.314.940,00




NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Negozi Mercatopoli



A. Giuliani a Occhio alla Spesa



Mercatopoli Bergamo



A. Giuliani su Radio 24

Paruzzaro: Mercatopoli ha cambiato gestione!
Silvia Dal CorsoNuove Aperture
Giovedì 22 Luglio 2010

mercatopoli paruzzaroMercatopoli Paruzzaro, il negozio dell'usato in provincia di Novara ha cambiato gestione.

Ora Fabio e Lisiana gestiscono il punto vendita con grande professionalità e cortesia e mettono a disposizione degli abitanti della provincia un negozio ampio, ordinato e con articoli delle più varie categorie merceologiche in esposizione.

I titolari hanno scelto di aprire quest'attività per avere un lavoro in proprio in cui credono fermamente: già frequentavo i negozi dell'usato e quando hanno scoperto Mercatopoli hanno ritenuto fosse la scelta giusta per loro.

Mercatopoli Paruzzaro è il negozio dove si possono portare in vendita gli oggetti non più utilizzati e ancora in perfette condizioni. Fabio ci ha raccontato: «La gente spreca davvero tanto e questo diventa una fortuna per altri: in negozio mi arrivano mobili praticamente nuovi e abiti ancora cartellinati!».

Fabio e Lisiana, con l'aiuto di Marco, loro dipendente, riescono a seguire al meglio i clienti, dedicando loro il tempo e le attenzioni necessarie. Lisiana, per esempio, segue i clienti del reparto abbigliamento, aiutandoli a trovare i capi più adatti ai loro gusti e le taglie giuste.

A Mercatopoli Paruzzaro tutti i clienti sono seguiti come nei negozi tradizionali, fornendo i necessari consigli. Pensate per esempio che se avete bisogno di una cucina potrete trovare chi vi farà un disegno con un progetto adatto al vostro locale e ai vostri gusti!

Quindi a Mercatopoli Paruzzaro si possono trovare in esposizione tantissimi oggetti delle più varie categorie merceologiche, selezionati in modo da offrire solo il meglio ai clienti. Il rapporto qualità prezzo è il punto forte del negozio: tutti oggetti in ottimo stato e di qualità eccellente a prezzi più che dimezzati rispetto a quelli del nuovo.

Chi ha imparato a conoscere i negozi Mercatopoli sa che sono una scelta intelligente e sostenibile. Perché sprecare oggetti, energie e denaro quando si può scegliere di risparmiare e rispettare l'ambiente?

A Mercatopoli Paruzzaro si trovano in esposizione i classici prodotti del network: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettrodomestici, elettronica, oggettistica, soprammobili, libri, CD, DVD, libri, fumetti, LP e tantissimi altri oggetti utili nella vita quotidiana, oltre ad una vasta gamma di articoli introvabili altrove.

mercatopoli paruzzaro

Mercatopoli Paruzzaro è un mondo da scoprire, un negozio da visitare per trovare i tesori nascosti tra le corsie e negli scaffali.

I titolari ci hanno detto: «Abbiamo scelto di aprire quest'attività perché crediamo sia un settore di mercato in grande crescita. Le persone stanno iniziando a capire l'importanza del riuso e del riciclo e si accorgono sempre più delle occasioni che si possono trovare in questi negozi. Una volta entrati in questo mondo si cambia radicalmente mentalità e si smette di pensare come la massa, si fanno acquisti ragionati e si pensa in modo critico. I nostri clienti un po' alla volta hanno preso fiducia in noi e ora vengono sempre qui a vedere se trovano ciò di cui hanno bisogno, prima di recarsi in un negozio tradizionale.».


  • Insegna:Eco Bazar
  • Indirizzo:Via Borgomanero, 52
  • Città:Paruzzaro (NO)
  • Telefono:0322 538665
  • Sito:http://

Fabio e Lisiana vi aspettano a Mercatopoli Paruzzaro dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e inoltre la domenica pomeriggio con lo stesso orario.

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.