#gentedimercatopoli: la seconda puntata è online
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#gentedimercatopoli: la seconda puntata è online

Lunedì 20 Ottobre 2014
Annalisa Aloisi

Gente di Mercatopoli, siete pronti alla seconda puntata della nostra sit com? Da qualche giorno è online #magicmoment ed è già un gran successo. Ricordate Giusy e Andrea, i gestori del negozio Mercatopoli della prima puntata? E il nonnino che era stato messo in vendita insieme alla sua amata poltrona?

In questa seconda puntata sono un trio ben affiatato che guarda, con aria tra l’ammirato e il perplesso, un sedicente mago , Johnny che cerca di vendere da Mercatopoli…la sua bacchetta magica. Tra trucchi, entusiasmi del nonnino e scetticismi della nostra Giusy la bacchetta funzionerà? Guardate il video!

Bello vero? Eppure è proprio così, a volte capita, in un negozio Mercatopoli di incrociare personaggi eclettici e meravigliosi, imbonitori e cantastorie. Persone che vogliono vendere i loro oggetti a volte incredibilmente preziosi, con storie incredibili da raccontare.

Voi lo sapete, gente di Mercatopoli, che gli oggetti usati hanno una storia tutta loro e si sono arricchiti di valore nelle loro precedenti vite, facendo parte delle vite di altri. Ma per voi che amate l’usato e i negozi dell’usato come Mercatopoli, dove scoprire pezzi unici o da collezione, tornare indietro nel tempo o anche solo risparmiare, abbiamo pensato che non fosse sufficiente dare la nostra parola sulla sicurezza e la qualità.

Così abbiamo fatto della trasparenza il nostro punto di forza. Nessuna bacchetta magica, nessun trucco! Ecco 5 motivi per cui vale la pena fidarsi di Mercatopoli:

  1. Noi controlliamo gli oggetti che ci vengono portati in conto vendita con molta cura. Come Giusy e Andrea di Gente di Mercatopoli verifichiamo sempre lo stato degli oggetti. Solo ciò che è in perfette condizioni viene messo in esposizione. Forse non sta scritto da nessuna parte ma ogni volta che entrate in un negozio Mercatopoli vi accorgete che la qualità degli oggetti esposti è davvero molto alta. Nessuna sorpresa dunque, tutto ciò che trovate da Mercatopoli è praticamente come nuovo
  2. Ciò che è esposto nei negozi Mercatopoli è anche pubblicato nelle rispettive vetrine online. Potete fidarvi perché quell’oggetto, lo potete verificare in ogni momento, è disponibile anche in negozio. Contattate i punti vendita per qualsiasi informazione.
  3. Quando portate un vostro oggetto in vendita firmiamo con voi un mandato di vendita in cui troverete scritto tutto quello che vi può interessare, dalla presa in carico al rimborso. Patti chiari dunque e amicizia lunga.
  4. Diventando venditori con Mercatopoli vi attiveremo una card nazionale, valida in ogni punto vendita del network, con la quale avrete una serie di vantaggi. Primo fra tutti la possibilità di controllare comodamente da casa lo stato dei vostri oggetti e il guadagno accumulato.
  5. Una volta che i vostri oggetti saranno stati venduti potrete passare in negozio a ritirare il vostro rimborso direttamente in contanti.

L’innovazione tecnologica, il sistema di conto vendita più sicuro e affidabile del settore, la possibilità di controllare in ogni momento oggetti e guadagno, la certezza e l’affidabilità sempre a portata di mano e di mouse.

Vi è piaciuta la seconda puntata di "Gente di Mercatopoli"? Condividetela con i vostri amici e fateci sapere cosa ne pensate.

Seguite il nostro lavoro sul canale Youtube di Mercatopoli.