Mercatopoli Marghera: un nuovo arrivo in provincia di Venezia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Marghera: nuovo arrivo a Venezia!

Giovedì 02 Ottobre 2014
Annalisa Aloisi

A Marghera, vicino a Venezia, ha aperto da pochissimo un nuovo Mercatopoli, un innovativo negozio dell’usato dove puoi trovare tutto quello che serve a te e alla tua casa. Si tratta del secondo punto vendita nella provincia di Venezia che darà modo anche ai veneziani di conoscere il mondo dell’usato Mercatopoli.

Sapete come funziona Mercatopoli? Vendere il vostro usato è davvero semplice. Lavoriamo in conto vendita, potrete quindi portare il vostro usato e guadagnare il 50% del prezzo di vendita direttamente in contanti una volta che l’oggetto verrà acquistato. In più potrete controllare lo stato dei vostri oggetti e il guadagno accumulato comodamente da casa nell’area MyMercatopoli.

Se invece state cercando un pezzo unico per la vostra casa o un regalo originale o un vestito ecco che potrete risparmiare il 50% e più senza rinunciare alla qualità che vi meritate. L’usato conviene. Chi vende guadagna, chi compra risparmia!

Vogliamo presentarvi i titolari e le loro splendide compagne. Persone piene di entusiasmo e voglia di migliorare sempre, con tanti progetti per voi. Stefano e Sandro sono i titolari. Entrambi con esperienze variegate alle spalle e pronti a rimettersi in gioco. Laura e Renata, appassionate di arte e antiquariato, sono pronte a dar loro man forte con la loro esperienza e la loro capacità organizzativa.

Il primo incontro con Mercatopoli lo ha avuto proprio Laura, navigando in rete e scoprendo le opportunità del nostro network. Quello che cercavano era un modo di aprire un mercatino dell’usato, la loro passione, che avesse una marcia in più, che dimostrasse professionalità e desse un servizio completo al cliente. E con Mercatopoli hanno potuto realizzarlo.

“Il mondo dell'usato credo sia un mercato sempre più' in espansione e che rappresenti un'alternativa per molte persone, poiché l'interesse d'acquisto si è' spostato anche per il ceto medio, che anni fa non acquistava usato. Se il mercato viene seguito con professionalità' si acquisisce la fiducia del cliente. Tutti quelli che si improvvisano in questo campo non hanno futuro.” Ci dice Laura.

Ma non dimenticano anche l’importanza del riciclo e del riuso. In un mondo sempre più sommerso dai rifiuti un negozio come Mercatopoli, in cui l’usato è controllato e sempre di ottima qualità è una grande opportunità per molti e per chi vuole evitare gli sprechi ma senza rinunciare alla qualità di ciò che acquista.

I progetti sono molti e tutti molto belli. I nostri vulcanici amici sono pronti per questa nuova avventura entusiasmante.

Innanzitutto è fondamentale l'informazione. Ciò che entra nel loro negozio non è un semplice oggetto. Viene controllato con cura e poi valutato attentamente anche, se necessario, sulla base di ricerche o consulenze di esperti. Che si tratti di cartoline, dischi, pezzi vintage, a volte è facile trovare tesori e non rendersene neppure conto.


  • Insegna:Mercatopoli Marghera
  • Indirizzo:Piazzale Guido e Bruno Parmesan, 13
  • Città:Venezia (VE)
  • Telefono:041 9340988
  • Sito:http://marghera.mercatopoli.it

E poi aste, pezzi d’arte o da collezione, mostre di auto d’epoca. E hanno pensato anche ai bambini con delle attività tutte rivolte a loro e un’area bimbi in cui potranno giocare mentre mamma e papà gironzolano per il negozio in tutta tranquillità.

Insomma, è proprio il caso di scoprire questo nuovo Mercatopoli Marghera. Venite a trovarci in Piazzale Guido e Bruno Parmesan, 13 a Venezia. Portateci il vostro usato in vendita. Vi aspettiamo numerosi!