Amplificatore a valvole, d'epoca, a Parma Sud
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Amplificatore a valvole, d'epoca, a Parma Sud

Sabato 31 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

amplificatore a valvoleChi lavora in un Mercatopoli non si annoia mai: del resto non è certo come un normale negozio in cui, una volta compilato l'ordine, si sa per filo e per segno quali oggetti arriveranno con il prossimo carico.

Ecco perchè si può anche intendere il mercatino dell'usato come il regno della sorpresa!

Perchè un giorno può arrivare una borsa di Gucci, un altro un divaricatore, (ebbene sì... è arrivato anche quello!) un altro ancora un animale impagliato! Per questo motivo, collezionisti e intrepidi amanti delle curiosità sono da sempre degli assidui frequentatori dei mercatini, perchè solo lì possono trovare i fatidici "oggetti strani" di cui sono in cerca, assolutamente non reperibili in altri negozi!

E così, può capitare che un giorno arrivino degli oggetti ascrivibili alla categoria dell'arte e antiquariato come nel caso di un amplificatore a valvole degli anni Venti che un privato ha portato a vendere al Mercatopoli di Parma Sud.

A dirla tutta, più che un semplice oggetto strano questo sembra proprio un oggetto marziano o, comunque, un apparecchio da romanzo di Jules Verne! Chi ama le cose bizzarre o, ancora meglio, chi colleziona amplificatori d'epoca non dovrebbe farsi scappare questa occasione: per nessun motivo al mondo! Sì perchè l'oggetto viene venduto solamente a 20 Euro!



A Mercatopoli di Parma Sud si può trovare anche un rifornitissimo reparto di libri usati che non ha nulla da invidiare ad una libreria, anzi! I prezzi sono stracciatissimi e con pochi Euro si possono portare a casa più libri!