Una viennese a Roma
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Una viennese a Roma

Domenica 11 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

cassaforte vienneseGirando per i tanti negozi Mercatopoli dello Stivale ci siamo imbattuti in uno strano e interessante oggetto proveniente dal passato, una cassaforte viennese del 1864!

L'abbiamo trovata al Mercatopoli Roma Tiburtino in Via Dei Durantini, 290 e siamo stati subito colpiti dal mistero e dall'aria vissuta di questo oggetto.

Il pensiero č andato subito alla sua storia: chissą quali preziosi oggetti ha custodito nel corso degli anni, o meglio, dei secoli!

E chissą dove era collocata! Magari in una banca, presso una famiglia particolarmente benestante, in un'azienda oppure in un ufficio postale. Si tratta di una cassaforte in tipico stile Biedermeier, in ferro, con sportelli decorati in finta radica e colonne laterali, con la parte inferiore in noce e l'interno in ghisa.

 Insomma, collezionisti di cassaforte o di chicche del passato ...fatevi avanti! Questa č proprio un'occasione da prendere al volo! E non č nemmeno la sola!


roma tiburtino

 A Mercatopoli Roma Tiburtino si possono trovare sia bellissimi oggetti e mobili appartenenti a diverse epoche del passato e sia una vasta scelta di arredamento moderno, come ad esempio salotti e cucine usate delle migliori marche e sempre a prezzi molto convenienti. Ma non č finita! Per chi non lo sapesse, il negozio offre anche un utilissimo servizio di sgombero in caso di trasloco! Che dite? Nella lista dei migliori mercatini di Roma non vale forse la pena di aggiungere Mercatopoli!


  • Insegna:Mercatino Roma Tiburtino
  • Indirizzo:Via Dei Durantini, 290
  • Città:Roma (RM)
  • Telefono:06 69307282
  • Sito:http://

Ovviamente anche a Mercatopoli Roma Tiburtino č possibile portare in vendita quello che non si usa pił. Si mette in esposizione gratuita e alla vendita ricavi fino al 65% del prezzo, in contanti. Comodo, no?