Mobili usati: cucine usate a Mercatopoli!
il tuo negozio dell'usato



NewsLetter
Mercatopoli

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di Mercatopoli!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Mobili usati: cucine usate a Mercatopoli!
Elisa BianchediMobili usati
Lunedì 04 Agosto 2014

Le cucine sono assai costose, soprattutto quando si cerca la qualità. Ci si trova quindi a fare una scelta e quasi sempre questa ricade sui grandi magazzini dove si offrono cucine a basso costo ma con un karma troppo pesante a livello ambientale.

Purtroppo è vero, meno si spende per i mobili di arredo più è probabile che essi siano costruiti con materiale ottenuto in modo molto poco eco-sostenibile: come direbbe la nonna "se costa poco, un motivo c'è". Il motivo, nel caso della grande distribuzione di mobili, non è tanto la qualità (che per quanto possa essere più bassa rispetto alle grandi marche, comunque soddisfa le famiglie meno esigenti) ma è soprattutto ambientale.

 Il legno utilizzato spesso viene da metodi di produzione tutt'altro che eco-friendly per mantenere così bassi sia i costi di realizzazione che i prezzi di vendita. Esiste comunque un sistema per uscire dalle impasse e ormai lo conosciamo bene: la cucina usata dei vostri sogni vi sta aspettando, è lì pronta per voi dovete solamente trovarla e acquistarla. Le cucine usate che potete trovare nei negozi dell'usato Mercatopoli vengono rigorosamente controllate prima di essere esposte in conto vendita: questo significa che nulla di ciò che vi viene proposto potrebbe essere rotto o mal funzionante. In soldoni, si tratta di cucine in perfette condizioni, proposte al pubblico con un 70% di risparmio rispetto all'acquisto sul nuovo.

Perché acquistare una cucina usata da Mercatopoli? Con l'acquisto di mobili usati si contribuisce in modo considerevole a preservare la natura: meno alberi tagliati, meno rifiuti da smaltire. Il risparmio non è secondario, si tratta di centinaia di euro che rimangono nelle nostre tasche; denaro utile per altre finalità come per esempio una vacanza. Si combatte la cristi, contribuendo a far girare l'economia in modo tale che i soldi rientrino nelle tasche delle famiglie. Il sistema Mercatopoli prevede che il 50% dell'incasso sul venduto venga liquidato al vecchio proprietario. La cucina ve la potete fare voi, secondo il vostro gusto senza dover per forza sottostare a canoni estetici preimpostati da terze persone. Potete dire di no al brutto vizio di rendere tutto uguale ad un catalogo di un grande magazzino.

 Liberate la vostra fantasia e siate voi gli arredatori di casa vostra. Da Mercatopoli vi aspettano un sacco di soluzioni per le vostre cucine: cercate i mobili usati proposti nelle vetrine on line dei punti vendita più vicini a casa vostra. Visitate i negozi di Mercatopoli in modo tale da poter prendere le misure e costruite il vostro angolo cottura !

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Mercatopoli? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog mercatino

Ogni Mercatopoli ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.



Mercatopoli. Copyright ©, 2000 - 2017 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235