Seno piccolo: i vantaggi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 motivi (+1) per cui avere un seno piccolo è un vantaggio

Giovedì 31 Luglio 2014
Stefania D'Elia

E' meglio avere un seno piccolo, credetemi! Ok, è vero, sono di parte: difendo la categoria. Bisogna anche dire che ho convissuto con un seno abbondante per un periodo di tempo limitato (qualche mese) ed ero troppo impegnata su altri frangenti per godermelo appieno (ero alle prese con una neonata urlante e sorprendentemente autoritaria). Quindi, non nego che anche un seno abbondante abbia i suoi vantaggi, solo non sono abbastanza preparata sull’argomento da poterne parlare.

1. Non sfida le leggi di gravità: non avrai mai un seno cascante. O forse anche si, ma nessuno potrà mai apostrofarti con frasi del genere “ci puoi palleggiare con le ginocchia” o “puoi usarlo come sciarpa durante l’inverno”. Se casca nessuno lo nota tranne tuo marito, ma ormai lui ti ha sposato. E poi vuoi mettere con la certezza che tra 10-20-30 anni e anche più loro saranno sempre li alla stessa altezza?

2. Parlando di matrimonio e affini: non ti verrà mai il dubbio che “sta con me solo per le mie curve” e a volte questo pensiero, può essere rassicurante.

3. Gli uomini con cui discuti sanno di che colore hai gli occhi, forse... ma il colore dei capelli sicuramente se lo ricordano! Purtroppo si ricorderanno anche se hai una foglia di insalata incastrata tra i denti; inconvenienti del mestiere... 

4. Non conosci il significato dei problemi più comuni delle donne meglio dotate di te, tipo “ho mal di schiena per il troppo peso”, “non riesco a trovare un reggiseno che le sorregga per bene”, "ho un aspetto volgare con le maglie troppo scollate”. E’ vero conosci altri problemi tipo “non riesco a trovare un reggiseno della mia misura se non nel reparto 0-12” o “non posso mettere maglie troppo scollate altrimenti la scollatura mi arriva all’ombelico”. Ma che vi devo dire: a ognuno il suo.

5. Se dimentichi il reggiseno nessuno si accorge della differenza.

Non ti ho convinto e ancora vorresti sfoggiare un seno florido e prosperoso? Pensa che (motivo 6) se  ti dovesse mai capitare di doverti imbarcare clandestinamente su un mercantile per attraversare l’oceano sotto le mentite spoglie di un giovane marinaio lo potrai fare senza doverti fasciare il busto per nascondere le forme. Lo so, è una cosa che non hai mai preso in considerazione, ma a Georgie è capitato, quindi potrebbe capitare anche a te!




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Seno piccolo: 12 insignificanti svantaggi
Sabato 23 Maggio 2015
LILT e il mese della prevenzione
Mercoledì 08 Ottobre 2014
Cosa mi metto – Piccolo manuale di moda per principianti
Mercoledì 18 Dicembre 2013