Abbigliamento usato: i jeans!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: i jeans!

Giovedì 20 Marzo 2014

Scuri, chiari, slavati, strappati, lisi o quasi nuovi; skinny, slim, straight, boot cut, flare, bell bottom, wide leg e chi più ne ha più ne metta. No, non stiamo elencando strani dati o parole in codice: gli appassionati di abbigliamento avranno già visto che si tratta di modelli di jeans usati per lo più dai giovani.

Nel punti vendita Mercatopoli, rigorosamente nei reparti di abbigliamento usato, sono presenti moltissimi jeans usati e ormai è facile trovare differenti forme e modelli per il capo di abbigliamento in assoluto più evergreen che ci sia.

Non sono mai da buttare, i jeans. Se non vanno più bene a noi (perché finalmente ci siamo messi a dieta e siamo troppo magri per quel modello taglia forte, o – ahimè – nell’ultimo periodo ci siamo un po’ lasciati andare e non ci piace proprio che la ciccia straripi sopra la cintura), è cosa buona portarli a Mercatopoli e metterli in vendita. Appena troveranno la loro destinazione (e quindi un cliente che deciderà di acquistarli) noi potremo recuperare il 50% del prezzo, dando valore anche a un capo di abbigliamento che mai avremmo pensato ci potesse ancora servire.

Al tempo stesso, acquistare jeans usati a Mercatopoli è l’apoteosi della convenienza: spesso infatti se ne trovano di griffati (Diesel, Levis, Melting Pot, Replay, Armani, Gucci etc) e in genere sono i più richiesti, si tratta sempre di quelli nelle condizioni migliori. Comprare e vendere jeans usati è un’ottima soluzione per risparmiare e guadagnare denaro inaspettato, per indossare qualcosa di nuovo (per noi) dal prezzo molto piccolo, per essere alla moda perché ci piace essere un po’ shabby, per essere ecologici visto che la produzione di jeans è molto inquinante e acquistarli usati significa diminuire il nostro impatto ambientale sulla terra.

Mercatopoli si trovano jeans usati di tutti i generi; se sono da noi significa che hanno resistito a dure fatiche, che sono rimasti indenni nonostante la fatica di essere indossati. La qualità di un oggetto paga: chi acquista o possiede oggetti di qualità può rivenderli tramite i negozi dell’usato come Mercatopoli che funziona come un’agenzia d’affari nel settore dell’usato.

Mercatopoli è un intermediario che si pone tra chi vende e chi acquista. Una persona che possiede molti jeans usati (o altri oggetti della propria famiglia) può semplicemente portare i propri beni e farli valutare. Sarà cura del punto vendita occuparsi poi dell’esposizione e della vendita del bene per conto del cliente che poi non farà che ritirare il proprio rimborso, dopo che i suoi oggetti sono stati venduti. Chi acquista trova beni a prezzi molto competitivi soprattutto se paragonati a negozi tradizionali. La qualità e la durevolezza sono la nostra chiave per avere negozi dell’usato che vendono oggetti che sembrano nuovi. Provare per credere!

Jeans usati: comprali e vendili a Mercatopoli!