Gelato a gogò a Mercatopoli Villa Guardia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gelato a gogò a Mercatopoli Villa Guardia

Venerdì 18 Luglio 2008
Alessandro Giuliani

festa d'estateMercatopoli di Villa Guardia, in provincia di Como, è un mercatino dell'usato che in questi ultimi anni si è particolarmente distinto per l'organizzazione di eventi di successo con la partecipazione di moltissime persone: all'ultima festa, i gestori hanno contato più di mille presenze!

E, Sabato 19 Luglio e Domenica 20, ci si vuol ripetere con la "Festa d'Estate!".

Una due giorni organizzata all'insegna della spensieratezza e del divertimento con tanta musica e gelato gratis per tutti i possessori della Mercatopoli Card.

Ti consigliamo quindi di andare a Mercatopoli di Villa Guardia, in Via Varesina 7, presentarti alla cassa e richiedere la Mercatopoli Card. Ovviamente la tessera è assolutamente gratuita e potrai utilizzarla, se lo vorrai, per mettere in vendita le cose che non usi più. Poi ti presenti al banco del gelataio e ritiri, mostrando la card, il tuo gelato: gratis! C



on il tuo cono in mano potrai godere di ottima musica ed esplorare migliaia di oggetti, del passato e del presente, in esposizione nel punto vendita. Mobili, oggettistica, libri, dischi in vinile, cd e dvd, le occasioni sono veramente tantissime ma ricordati sempre di controllare la data di carico sull'etichetta dell'oggetto che vuoi acquistare: se sono passati più di 60 giorni, hai diritto ad uno sconto fino al 50%.

Ricorda che anche tu puoi vendere a Mercatopoli le cose che non usi più, è facile e conveniente.

L'esposizione è gratuita e alla vendita ottieni un rimborso, in contanti, fino al 65% del prezzo. Ovviamente gli esperti di Mercatopoli, sono a tua disposizione anche per valutare mobili e oggetti ingombranti che vuoi vendere, direttamente al tuo domicilio: senza alcun impegno e gratuitamente.

Ti aspettiamo alla Festa d'Estate del mercatino dell'usato Mercatopoli di Villa Guardia.