Regali a Palazzo: Mercatopoli c'era!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali a Palazzo: Mercatopoli c'era!

Giovedì 17 Dicembre 2009
Silvia Dal Corso

regali a palazzoNel fantastico scenario bolognese di Palazzo Re Enzo si è svolta la manifestazione Regali a Palazzo e sotto le maestose pareti affrescate del salone del Podestà spiccava la presenza di Mercatopoli.

Un contesto importante per dimostrare che Mercatopoli è un network di negozi dell'usato davvero unici in cui si possono trovare oggetti di grande qualità e valore.

Una fiera riservata all'artigianato di qualità, all'antiquariato e al vintage. Segno che gli oggetti usati non sono di minor qualità, ma in certi casi perfino di maggior pregio.

A Regali a Palazzo hanno partecipato sei negozi del network:

- Mercatopoli Bologna Fiera;

- Mercatopoli Bregnano;

- Mercatopoli Mugello;

- Mercatopoli Piacenza;

- Mercatopoli Segrate;

- Mercatopoli Villa Guardia.

I titolari di questi negozi hanno portato a Palazzo Re Enzo una selezione dei migliori oggetti presenti nei loro punti vendita. Articoli capaci di acquistare un valore ancora maggiore all'interno di questo contesto: i primi telefoni Ducati, bicchieri e oggettistica vintage di Gucci, borse vintage Chanel e Louis Vuitton, mobili d'antiquariato, un antico violino, un abito da sposa vintage, bigiotteria di Kenneth Lane, Trifari e tanti altri oggetti davvero unici.

regali a palazzp

Tutto questo è stato messo in mostra alla fiera di Bologna e chi di voi ha un profilo Facebook può trovare un video della fiera e degli oggetti di Mercatopoli sulla pagina Facebook del network cliccando QUI.

Regali a Palazzo è stato solo un evento e chi avesse perso l'occasione di conoscere il mondo di Mercatopoli a Bologna può cercare il negozio più vicino a casa e andare a visitarlo, oppure sfruttare questo periodo di feste per vedere altre città ed andare a visitare il suo Mercatopoli preferito.

Sì perché ogni Mercatopoli è diverso dall'altro, è differente il locale e la merce in vendita è formata da tutti pezzi unici.

Questo è uno dei punti forte di Mercatopoli: si possono acquistare oggetti ormai introvabili altrove, ci si può imbattere in pezzi da collezione e fare un tuffo nel passato.

I negozi Mercatopoli vendono merce ad ottimo prezzo, proprio perché usata, ma svolgono un'accurata selezione dei pezzi presi in carico, così da far avere ai loro clienti solo il meglio e abbinare il risparmio alla qualità.

Se ancora non siete parte del mondo Mercatopoli venite a trovarci nel negozio più vicino a voi e diventate nostri fan su Facebook, così da entrare nella nostra community!

Vi aspettiamo!