Arriva l'Oroscopo della settimana!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'Oroscopo della settimana!

Giovedì 09 Ottobre 2008
Alessandro Giuliani

oroscopo bolognaI blog dei punti vendita Mercatopoli sono sempre aggiornati con tutte le notizie più fresche e interessanti provenienti dall'affascinante mondo dell'usato.

Si tratta di un mondo molto particolare, ricco di curiosità, un mondo dove non mancano mai le sorprese e i colpi di scena, dove spesso arrivano oggetti usati molto particolari e con tante storie da raccontare.

 Ma il blog può anche diventare lo spazio per particolari riflessioni e considerazioni e, perchè no, anche per la pubblicazione di un oroscopo!

L'idea è venuta a Loris di Mercatopoli Bologna Fiera, grande appassionato di astrologia che ha pensato bene di mettere a disposizione di tutti, sul blog del suo punto vendita, un oroscopo settimanale.

Proprio così! L'iniziativa è già diventata un appuntamento fisso irrinunciabile per il popolo degli internauti! Moltissimi sono i clienti che si dicono entusiasti di questa iniziativa ma sappiamo bene che anche quelli che dicono di non credere nell'influsso degli astri, difficilmente resisteranno alla tentazione di dare una sbirciatina al blog: non è forse vero che la pagina dell'oroscopo sui giornali è sempre la più letta?


  • Insegna:Mercatopoli Bologna Fiera (Chiuso)
  • Indirizzo:Via Luigi Pirandello, 14/H
  • Città:Bologna (BO)
  • Telefono:
  • Sito:http://

Ed eccolo qui: il blog di Mercatopoli Bologna Fiera!

A Mercatopoli Bologna Fiera le occasioni non mancano mai, sia per chi acquista che per chi vende! Ad esempio, si può trovare un fornito reparto abbigliamento usato con tanti capi e accessori delle migliori marche e praticamente come nuovi. Ma anche oggettistica ed elettrodomestici, mobili, quadri, libri usati e tantissimo altro!