Mercatopoli Bologna Fiera compie 2 anni!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Bologna Fiera compie 2 anni!

Mercoledì 22 Ottobre 2008
Alessandro Giuliani

halloween bologna fieraEbbene sì, mancano soltanto pochi giorni al compleanno di Mercatopoli Bologna Fiera!

Proprio così anche i mercatini dell'usato compiono gli anni e vogliono festeggiare alla grande, con bella musica, ricco buffet e con una mega torta!

Quando si terrà?

Domenica 2 Novembre 2008, dalle ore 10 alle ore 19 con orario no-stop a Bologna in Via Zago, 16.

Durante la giornata di festa, gli articoli in esposizione, tutti già molto convenienti, saranno ulteriormente scontati del 5%! Ormai tutto è pronto, nei giorni scorsi il favoloso mercatino dell'usato di Bologna ha ultimato gli ultimi preparativi per quello che vuole essere un party memorabile e pieno di ricche sorprese.


mercatino usato bologna fiera

Il bello è che Mercatopoli Bologna Fiera è riuscito a prendere due piccioni con una sola fava! Il 2 Novembre non solo festeggierà il suo secondo compleanno, ma anche Halloween! Quindi...maschere fatevi sotto! Tutti ma proprio tutti sono caldamente invitati a festeggiare il 2 novembre al mercatino del'usato di Bologna Fiera.

Ci sarà anche Anna, una bravissima truccabimbi che metterà a disposizione tutta la sua maestrìa e creatività per disegnare sul vostro volto la maschera che preferite o che volete impersonare durante quella giornata.


  • Insegna:Mercatopoli Bologna Fiera (Chiuso)
  • Indirizzo:Via Luigi Pirandello, 14/H
  • Città:Bologna (BO)
  • Telefono:
  • Sito:http://

Un consiglio: se venite mascherati è meglio perchè avrete la possibilità di partecipare al concorso "La maschera più bella di Mercatopoli". La prima mascherà vincerà un buono da spendere all'interno del mercatino dell'usato di Bologna Fiera e la seconda un buono per due persone da spendere al ristorante "Le Due Sicilie". La premiazione avverrà alle ore 17.00, mi raccomando non mancate!

Ma le sorprese non finiscono certo qui ma, siccome sono sorprese, vi possiamo anticipare che ci saranno anche altri giochi con ricchi premi. Passate in negozio in questi giorni per avere maggiori informazioni e dettagli sulla festa a cui non potete mancare!