Carnevale al mercatino dell'usato!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Carnevale al mercatino dell'usato!

Sabato 17 Gennaio 2009
Alessandro Giuliani

carnevaleSi avvicina il Carnevale e c'è chi incomincia a sbirciare negli armadi, nelle cantine o nelle soffitte alla ricerca di costumi, mascherine piuttosto che delle multicolori parrucche indossate negli anni precedenti.

Però non è mica detto che quest'anno si abbia ancora voglia di travestirsi con lo stesso costume dell'anno scorso!

Acquistare un nuovo vestito di Carnevale? No, sarebbe inutile considerando che lo si indosserà solo una o due volte ...e poi in tempi di crisi economica è sicuramente meglio fare un po' di musina!

Un consiglio potrebbe essere quello di raccogliere i vecchi vestiti e maschere di Carnevale e di portarli a vendere nei mercatini dell'usato Mercatopoli dove si possono ricavare, in modo molto semplice, dei soldi in contanti.

Sempre a Mercatopoli, in questo periodo, è possibile trovare diversi tipi di vestiti di Carnevale usati, per tutti i gusti e per tutte le età. Per quanto usati, sono tutti capi tenuti benissimi, praticamente come nuovi e sempre a prezzi super convenienti!


carnevale venezia

Ogni momento è buono per fare un giro al mercatino dell'usato, un mondo ricco di varietà dove si possono trovare sia oggetti comuni che oggetti bizzarri e particolari, come, ad esempio, ricercati accessori di design e di modernariato.

Gli arrivi sono giornalieri e i titolari di Mercatopoli hanno ormai l'occhio e l'esperienza per selezionare solo gli oggetti migliori, sia per quanto riguarda il livello qualitativo, sia per quanto riguarda la ricercatezza e la particolarità.

Fantasia, creatività, sorpresa, occasione: se le stai cercando, allora, è proprio il caso di dirlo, Mercatopoli è il posto giusto per te!