Convention Mercatopoli 2009
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Convention Mercatopoli 2009

Giovedì 08 Ottobre 2009
Silvia Dal Corso

conventionMercatopoli, network sempre attivo e attento a formazione e miglioramento dei suoi affiliati, ha organizzato per domenica 11 e lunedì 12 ottobre 2009 l'annuale Convention aziendale per i suoi affiliati a Bologna.

La Convention è un momento di incontro tra lo Staff Leotron e i titolari dei punti vendita Mercatopoli e sarà, come sempre, l'occasione per fornire importanti informazioni, fare il punto della situazione di un anno di lavoro e confrontarsi sulle nuove strategie da seguire.

Inoltre darà ai titolari dei negozi la possibilità di incontrarsi, conoscersi meglio e scambiarsi consigli utili.

Oltre alla presenza dello Staff Leotron al completo, con tutti i suoi collaboratori, alla Convention Mercatopoli parteciperanno, come relatori, personaggi di rilievo del panorama tecnico e del marketing nazionale. Un nome tra tutti, Tania Bianchi, esperta internazionale di comunicazione, marketing, tecniche di vendita, motivazione e potenziamento personale.

Il programma della Convention Mercatopoli prevede 2 giornate intense, piene di interessanti novità e di informazioni fondamentali per la corretta gestione e la buona redditività dei negozi dell'usato.

Tra i temi trattati ci saranno:

- mercatini dell'usato e tutela del consumatore;

- valutazioni, expertise e perizie antiquariali;

- marketing, gestione dei reclami e segnalazioni al numero verde;

- pubblicità e passaparola;

- web 2.0, presenza in rete, reputazione sul web, social network;

- annunci e vendita on-line;

- consulenza e formazione in merito alla sicurezza sul lavoro.

La Convention Mercatopoli, oltre che formazione e apprendimento è anche motivo di ritrovo dei punti vendita Mercatopoli, incontro con Staff Leotron e momento di divertimento ed allegria, con cena di gruppo, musica e festa!

La forza di un network si basa sull'unione e la coesione dei suoi affiliati e la Convention Mercatopoli è uno degli elementi fondamentali per il buon esito di questo punto.

banner convention

Mercatopoli è il network di punti vendita dell'usato, diffuso in tutta Italia con un centinaio di negozi, in cui le persone possono portare gli oggetti che non usano più, metterli in esposizione e guadagnare alla vendita denaro in contanti. Inoltre tutti possono andare a curiosare nei vari punti vendita, in cerca di prodotti utili, di articoli da collezione o di oggettini da acquistare a prezzi da vero affare.

Non perdete l'occasione di visitare il punto vendita Mercatopoli più vicino a voi e di entrare a far parte del mondo dell'usato firmato Mercatopoli, una realtà che vi affascinerà e vi sorprenderà sempre!

Vi aspettiamo!