Articoli Militari? Prova a Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli militari usati? Prova a Mercatopoli

Lunedì 30 Marzo 2009
Alessandro Giuliani

articoli militariGli appassionati di articoli militari non sono pochi: la stessa moda, a volte, si rifà allo stile e all'aspetto degli articoli militari.

Probabilmente qualcuno si ricorderà che non molti anni fa, tra i giovanissimi, era molto popolare la moda degli anfibi e del bomber.

Le persone interessate ad acquistare articoli militari usati sono generalmente di sesso maschile, tuttavia, anche nella moda femminile, spesso vengono utilizzati motivi e fantastie che imitano quelle tipiche dell'abbigliamento e degli articoli militari.

Ci sono alcuni negozi specializzati in articoli militari usati di diverso tipo.

Vi si possono trovare divise, uniformi, zaini, distinitivi, decorazioni, kit di mimetica. Moltissimi negozi di questo tipo si trovano nella Repubblica di San Marino dove si vendono anche diversi tipi di fucili e pistole ad aria compressa.

Anche a Londra, nel mercatino di Portobello Road ci sono tante bancarelle dedicate esclusivamente ad articoli militari: si va dalla fiammante uniforme della guardia della Regina alla maschera antigas.

A Mercatopoli, tra i tanti oggetti di secondamano, che vanno dall'arredamento usato all'abbigliamento fino ad arivare ai libri usati, è possibile imbattersi anche in articoli militari.

Il prezzo è sempre molto conveniente, considerando che, mediamente, si risparmia il 50%.

Per vendere i propri articoli militari usati basta recarsi nel punto vendita Mercatopoli più vicino a casa propria con gli oggetti in questione: una volta accuratamente selezionati, verranno esposti ad un prezzo concordato con il titolare.

Dopo 15 giorni dalla vendita, si potrà richiedere, direttamente in negozio, il rimborso che può arrivare fino al 65% del prezzo.

 

Altre risorse utili:

Army Shop - Negozio on-line di abbigliamento militare.
Tutto Militare - Divise, uniformi, gradi militari,i militaria.
Militaria Souvenir - Collezionismo e oggettistica della seconda guerra mondiale.